Advertise with Googlier.com News - Azienda Vinicola Landi Luciano - Lacrima di Morro d'Alba - Verdicchio dei Castelli di Jesi - Marche Rosso I.G.T https://www.aziendalandi.it Mon, 26 Oct 2026 14:53:54 +0000 Joomla! - Open Source Content Management it-it Ritorna il Vino al Castello di GRADARA https://www.aziendalandi.it/it/news/item/327-ritorna-il-vino-al-castello-di-gradara.html https://www.aziendalandi.it/it/news/item/327-ritorna-il-vino-al-castello-di-gradara.html

Dopo un periodo di stop dovuto alla crisi sanitaria del Covid-19, è ritornato con entusiasmo (sempre con i dovuti protocolli sanitari), la manifestazione tanto attesa di..."Castello DiVino Gradara", unica come la location in cui si svolge...proprio all'interno del castello dove molti appassionati e turisti posso assaporare diversi vini di differenti parti d'Italia!

]]>
l.morsucci@lifecolor.eu (aziendalandi) Notizie Mon, 23 Aug 2021 13:01:38 +0000
Tornano le Cene in Vigna all'azienda vinicola Landi: quattro magiche serate tra tramonti e stelle lungo i filari https://www.aziendalandi.it/it/news/item/325-tornano-le-cene-in-vigna-all-azienda-vinicola-landi-quattro-magiche-serate-tra-tramonti-e-stelle-lungo-i-filari.html https://www.aziendalandi.it/it/news/item/325-tornano-le-cene-in-vigna-all-azienda-vinicola-landi-quattro-magiche-serate-tra-tramonti-e-stelle-lungo-i-filari.html

Tornano a grande richiesta e dopo il successo degli scorsi anni, le Cene in Vigna organizzate dall'Azienda Landi Luciano di Belvedere Ostrense. E quest'anno le magiche serate tra natura ed enogostranomia si fanno in quattro!

Quattro le date disponibili per gustare un'esperienza unica e suggestiva: venerdì 23 e sabato 24 luglio e venerdì 30 e sabato 31 luglio. Le Cene in Vigna dell'Azienda Landi sono ormai un appuntamento sempre più atteso dell'estate e sono garanzia di qualità, professionalità e divertimento.

La serata inizierà al tramonto per poter ammirare il tramonto tra i filari delle vigne. Il menù è pensato per valorizzare rigorosamente i prodotti del territorio con la novità di un menù vegetariano che potrà essere richiesto al momento della prenotazione. Il menù tradizionale sarà composto da un antipasto contadino composto da salumi, affettati, formaggi e torte salate, un primo con lasagne al ragù di vino Lacrima, un secondo a base di porchetta con contorno e per concludere una selezione di dolci fatti in casa.

Naturalmente il protagonista sarà il vino e ogni commensale avrà la possibilità di scoprire nuovi sapori. Ad ogni portata infatti verrà presentata un'ampia selezione di vini e saranno i commensali a scegliere, di volta in volta, il vino da abbinare. Le proposte spazieranno dagli spumanti da uve di Verdicchio dei Castelli di Jesi o da uve di Lacrima di Morro d’Alba, a diverse varietà di rossi, bianchi e rosè mentre per il dolce la novità da non perdere è il Passito di Lacrima di Morro d’Alba. Come da tradizione, in ogni serata ci sarà anche in palio una confezione da 6 bottiglie di vino, in palio per un fortunato tra tutti i partecipanti.

L'organizzazione della Cena in Vigna è sempre attenta anche al rispetto dell'ambiente e naturalmente alle normative sanitarie. Per la cena sarà utilizzato materiale mono uso completamente biodegradabile, ad eccezione dei calici per il vino che ovviamente saranno in vetro. Per garantire la massima sicurezza di tutti gli ospiti, verranno rispettate tutte le misure anti-Covid secondo normativa.

]]>
l.morsucci@lifecolor.eu (aziendalandi) Notizie Thu, 15 Jul 2021 08:00:34 +0000
Visita dagli USA https://www.aziendalandi.it/it/news/item/322-visita-dagli-usa.html https://www.aziendalandi.it/it/news/item/322-visita-dagli-usa.html

La settimana passata è stata ricca di appuntamenti, uno fra tutti quello avuto con un nostro cliente ormai amico che vive e lavora negli States;
Parliamo precisamente di WIDE ROOTS LLC, che nonostante il periodo Covid-19, non si è mai fermato, andando sempre alla ricerca  di nuovi prodotti ed approfondendo i legami già instaurati per sviluppare nuovi progetti;
Uno fra tutti è stato il suo viaggio in Italia, per scoprire e toccare di persona, le realtà che lui stesso importa...in modo da raccontare il duro lavoro e la passione di noi viticoltori, ma non solo è venuto in Italia per visitare, ma anche per girare un video documentario per raccontare al meglio e far scoprire visivamente le meraviglie che il nostro lavoro e il nostro paese può offrire;

Perciò attendiamo con ansia questo documentario per raccontarvi anche con altri occhi, la nostra vita!

]]>
l.morsucci@lifecolor.eu (aziendalandi) Notizie Mon, 05 Jul 2021 06:26:33 +0000
AVIS in Vigna...ripartiamo cosi!! https://www.aziendalandi.it/it/news/item/321-avis-in-vigna-ripartiamo-cosi.html https://www.aziendalandi.it/it/news/item/321-avis-in-vigna-ripartiamo-cosi.html

 Uno sguardo di speranza per i prossimi mesi!

L'Azienda Landi ha deciso di ripartire cosi.....in vista delle prossime riaperture e dell'imminente zona Bianca ( 21 giugno 2021 ) tanto attesa, in collaborazione con l' AVIS di Belvedere Ostrense, ha organizzato una cena dedicata all'Associazione Volontaria Italiana Sangue del proprio paese per dare un segnale di speranza a tutti e ai propri donatori, con la speranza che si possa uscire presto da questa situazione ormai nota a tutti!

L'auspicio di tutti noi è che presto o quanto prima, si possa tornare alla vita sociale pre-Covid e si è deciso di iniziare con delle iniziative estive, sempre ovviamente con i giusti protocolli di sicurezza per garantire la massima tranquillità ai propri ospiti!

Presto seguiranno anche altre iniziate...stay tuned!!

]]>
l.morsucci@lifecolor.eu (aziendalandi) Notizie Sat, 12 Jun 2021 07:09:17 +0000
Appuntamento al prossimo Vinitaly 2022 https://www.aziendalandi.it/it/news/item/320-appuntamento-al-prossimo-vinitaly-2022.html https://www.aziendalandi.it/it/news/item/320-appuntamento-al-prossimo-vinitaly-2022.html

Causa Covid-19, l'appuntamento con il Vinitaly è ufficialmente al 2022!

 

Questa è la notizia ufficiale pubblicata da Verona fiere che purtroppo per il secondo anno consecutivo.
vede rimandata una delle più grandi manifestazioni inerenti al vino;

 

La notizia è di pochi giorni fà, dopo che Verona fiere ha cercato di salvare tale manifestazione anche rimandando di alcune settimane l'evento (inizialmente prevista dal 10 al 13 Aprile, per poi passare dal 20 al 23 giugno), ma una decisione inevitabile, soprattutto a fronte dell'attuale situazione sanitaria che sta colpendo tutti!

Perciò l'appuntamento con l'Azienda Landi Luciano al Vinitaly è rimandato al 2022, sperando che tutti possano ritornare presto alla normalità, facendoci forza l'uno con l'altro!

 

]]>
l.morsucci@lifecolor.eu (aziendalandi) Notizie Tue, 23 Mar 2021 10:14:48 +0000
Degustazione in vigna con abbinamenti gastronomici https://www.aziendalandi.it/it/news/item/307-degustazione-in-vigna.html https://www.aziendalandi.it/it/news/item/307-degustazione-in-vigna.html

 Degustazione in vigna con abbinamenti gastronomici;

Quale miglior modo di passare una serata d'estate in compagnia, se non con una serata all'insegna del divertimento, tranquillità e perchè no, anche con del buon vino??


L'azienda Landi Luciano è lieta di inviarti alla degustazione in vigna, in abbinamento a piatti unici e tipici della tradizione, direttamente nei vigneti di produzione!!

La cena è solo su prenotazione entro il 29 luglio 2019!!

Apri il link che trovi nella nostra pagina Facebook: Azienda Landi, leggi il programma sul volantino e prenota subito. oppure chiamaci direttamente per qualsiasi informazione!!

Vi aspettiamo numerosi !!!!

]]>
l.morsucci@lifecolor.eu (aziendalandi) Notizie Sat, 03 Aug 2019 16:53:39 +0000
L'Azienda Landi Luciano al Vinitaly 2019 https://www.aziendalandi.it/it/news/item/291-l-azienda-agraria-landi-al-vinitaly-2019.html https://www.aziendalandi.it/it/news/item/291-l-azienda-agraria-landi-al-vinitaly-2019.html

L' Azienda Agricola Landi Luciano vi aspetta, dal 7 al 10 Aprile 2019 a Verona, al Vinitaly 2019! Veniteci a trovare!

Lo stand dell'Azienda Landi Luciano vi accoglierà per la degustazione!

Non mancate!!!

]]>
info@lifecolor.eu (Super User) Notizie Thu, 31 Jan 2019 16:23:02 +0000
L'Azienda Landi Luciano al ProWein a Dusseldorf Germania https://www.aziendalandi.it/it/news/item/290-l-azienda-landi-luciano-al-prowein-a-dusseldorf-germania.html https://www.aziendalandi.it/it/news/item/290-l-azienda-landi-luciano-al-prowein-a-dusseldorf-germania.html

L' Azienda Agricola Landi Luciano vi aspetta, dal 17 al 19 Marzo 2019 a Dusseldorf (Germania), al ProWein - International Trade Fair for Wines and Spirits!

Non mancate!!!

]]>
info@lifecolor.eu (Super User) Notizie Tue, 29 Jan 2019 16:16:59 +0000
Gambero Rosso 2019 - Premio BereBene https://www.aziendalandi.it/it/news/item/292-gambero-rosso-2019-premio-berebene.html https://www.aziendalandi.it/it/news/item/292-gambero-rosso-2019-premio-berebene.html

L' Azienda Agricola Landi Luciano è stata premiata dal Gambero Rosso BereBene 2019 (Premio Qualità/Prezzo) per il vino Lacrima di Morro d'Alba Superiore "Gavigliano".

]]>
info@lifecolor.eu (Super User) Notizie Fri, 25 Jan 2019 16:27:08 +0000
Premio Winesurf 91/100 per il Verdicchio dei Castelli di Jesi Classico https://www.aziendalandi.it/it/news/item/293-premio-winesurf-91-100-per-il-verdicchio-dei-castelli-di-jesi-classico.html https://www.aziendalandi.it/it/news/item/293-premio-winesurf-91-100-per-il-verdicchio-dei-castelli-di-jesi-classico.html

L' Azienda Agricola Landi Luciano è stata premiata da Winesurf 91/100 per il Verdicchio dei Castelli di Jesi Classico DOC 2017.

]]>
info@lifecolor.eu (Super User) Notizie Wed, 23 Jan 2019 16:52:51 +0000